La Parrocchia di San Lorenzo martire tenterà di trasmettere in diretta su Facebook la liturgia della Veglia pasquale sabato 11 aprile dalle ore 21,30 e la Santa Messa di Pasqua domenica 12 aprile dalle ore 11.

Le dirette potranno essere seguite andando sulla pagina Facebook Parrocchia San Lorenzo Formello oppure cliccando sul seguente link di Facebook

bit.ly/diretteparrocchia

Per seguire le funzioni sono utilizzabili i seguenti libretti:

In alcuni casi durante la diretta si attivano in automatico i sottotitoli che possono risultare imprecisi o fastidiosi. Per disattivarli le istruzioni si trovano al seguente link: bit.ly/sottotitolifb.

Chi possiede un televisore di ultima generazione collegato a internet (smart tv) può seguire il video sullo schermo del tv connesso: bit.ly/videofbsutv.