Da mercoledì comincia la Quaresima con la celebrazione delle Ceneri. Siamo chiamati a vivere questo periodo come occasione che il Buon Dio ci dà per amare di più soprattutto in questo periodo  di crisi economica che ha reso dura la vita di tanti nostri fratelli.

Mentre la liturgia della Chiesa ci invita a pregare di più chiedendo al Signore una conversione profonda dei nostri cuori, vogliamo  accompagnare questa conversione con una opera concreta come ce lo chiede il Vangelo.

Il Consiglio pastorale parrocchiale chiede a chi lo desidera di adottare una famiglia in difficoltà con una modica somma di 10 euro al mese, dare poco ma con un grande cuore.

Per chi avrà deciso per questa opera buona, gli basterà telefonare al parroco don Marc per quelli che risiedono a Formello e a padre Macaire per quelli che risiedono alle Rughe