MADONNA DEL ROSARIO Domenica 6 ottobre si celebra la festa della Madonna del Rosario. Alle ore 17 Santa Messa all’Albereto. La messa segna l’inizio dell’Anno Pastorale nella parrocchia di San Lorenzo Martire a Formello. I parrocchiani sono invitati a partecipare con amore e devozione a questo evento.

FESTA DELLA COMUNITA’ Domenica 13 ottobre, a Città di Maria alle 12.30, si terrà il pranzo della comunità al quale tutti i parrocchiani sono invitati a partecipare in spirito di fraternità. Ognuno è invitato a portare qualcosa da mangiare in condivisione.

CRESIMA PER ADULTI Le iscrizioni alla Cresima per adulti sono aperte da lunedì 16 settembre al 30 di settembre. Chi desidera intraprendere il percorso può rivolgersi al parroco don Marc.