Domenica 26 aprile 2020 alle ore 11 Santa Messa in diretta dalla chiesa di San Lorenzo Martire chiusa al pubblico per le misure di contenimento dell’epidemia di coronavirus. Sarà possibile seguire la liturgia dalla pagina Facebook Parrocchia San Lorenzo – Formello. La pagina è visibile anche dalla home di questo sito: www.parrocchiaformello.it.

Tutte le dirette della parrocchia, anche una volta concluse, possono essere visualizzate a questo indirizzo:

bit.ly/diretteparrocchia

Per seguire le funzioni sono utilizzabili i libretti de La Domenica.

L’audio rispetto alla prima diretta è stato migliorato.

In alcuni casi durante la diretta si attivano in automatico i sottotitoli che possono risultare imprecisi o fastidiosi. Per disattivarli le istruzioni si trovano al seguente link: bit.ly/sottotitolifb.

Chi possiede un televisore di ultima generazione collegato a internet (smart tv) può seguire il video sullo schermo del tv connesso: bit.ly/videofbsutv.