La festa della Madonna del Rosario aprirà come di consueto l’anno pastorale della Parrocchia di San Lorenzo Martire di Formello. La Santa Messa e la processione quest’anno si svolgeranno domenica 7 ottobre 2018 a Monte Madonna. La Messa sarà celebrata alle 17 nel giardino dell’ex Scuola Media. Seguirà la processione lungo via E. Bassanelli , via Grottefranca, via dell’Annunziatella. Rinfresco a via E. Bassanelli 70.

Durante la settimana sono in programma le Messe nelle famiglie. Il 1 ottobre la celebrazione, preceduta alle 17,30 dal Rosario, si terrà alle 18 in casa Cardarelli in via Grottefranca 16. Stessi orari nei giorni successivi: il 2 ottobre in casa di Giuliana Forcuti in via Emilio Bassanelli; il 3 ottobre da Rossella D’Alessio in via di Monte Madonna; il 4 ottobre da Marcello Bonafede in via Bassanelli 70 e, infine, presso la famiglia Omero Pellerini sempre in via Bassanelli ma al numero 66.