Giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 20.30 all’auditorium Doebbing a Nepi si terrà al terza conferenza dal titolo “Per una Ecologia Integrale” per il ciclo “Cristiani nella storia da protagonisti.
Venerdì 31 gennaio 2020 alle 18:45 nella Sala Grande di Palazzo Chigi in piazza San Lorenzo, è in programma la conferenza sul tema “La fine della vita umana oggi” con le relazioni del professor Francesco D’Agostino e del magistrato Alfredo Mantovano. L’incontro è moderato dall’ambasciatore Vincenzo Prati con la collaborazione di Ivana Minguzzi.
Venerdì 31 gennaio 2020 alle 21 nella sala parrocchiale di San Lorenzo a Formello riunione del Consiglio pastorale.
Sabato 1° febbraio 2020 alle 17 nella sala parrocchiale di San Lorenzo a Formello: catechesi per adulti.