La parrocchia di San Lorenzo Martire chiede accoglienza. Dopo l’appello di Papa Francesco a tutte le parrocchie d’Europa, la diocesi di Civita castellana domanda ai cristiani la loro disponibilità. E così ora la parrocchia – nella quale ricadono sia la chiesa di San Lorenzo a Formello che quella del Sacro Cuore delle Rughe – è alla ricerca di chi ha la disponibilità di un appartamento per accogliere immigrati con regolare permesso di soggiorno per almeno sei mesi. Sarà poi cura della stessa parrocchia, con la collaborazione della comunità parrocchiale, a provvedere all’integrazione dei fratelli ospitati. Per avere maggiori informazioni e comunicare la propria disponibilità a ospitare rivolgersi al parroco don Marc.