Adorazioni “lunghe” sia al Sacro Cuore delle Rughe (13/14 maggio) che a San Lorenzo a Formello (20/21 maggio). Il 20 maggio 2016 nella chiesa di San Lorenzo a Formello è di nuovo in programma un’Adorazione lunga, che avrà inizio alle ore 21 per concludersi alle 18 di sabato 21 maggio. A causa dell’Adorazione non sarà celebrata la Messa delle ore 9. Ci sarà un ospite che già conosciamo: don Domenico Manuli, il quale introdurrà l’Adorazione. Poi si proseguirà come fatto il mese scorso.  Stessa formula, sempre con l’introduzione di don Domenico, per l’Adorazione in programma dalle ore 21 alla chiesa del Sacro Cuore alle Rughe il 13 maggio. Nelle chiese sarà esposto un cartellone per raccogliere le disponibilità a partecipare, nei vari orari, alle Adorazioni.