Domenica 15 dicembre alle ore 18 è stato convocata la seconda seduta del Consiglio pastorale dedicata al questionario, inviato da Papa Francesco, per analizzare – con urgenza – la situazione della famiglia.  Si tratterà pure questa volta di una riunione straordinaria aperta a tutti, anche a coloro che non fanno parte dell’organismo parrocchiale. Le domande sono contenute nel documento preparatorio del Sinodo dei Vescovi, III Assemblea generale straordinaria, dal titolo “Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto dell’Evangelizzazione”. Il parroco don Marc invita a una lettura preventiva del questionario sul sito del Vaticano – qui il link, le domande sono al punto III – affinché i partecipanti possano avviare sin da ora una riflessione sulle domande del Papa. Per chi preferisse stampare il questionario esso è scaricabile in formato pdf da questo link.