cristorisorso

PROGRAMMA DELLA SETTIMANA SANTA e Pasquetta Formellese

Domenica 13.04: Domenica delle Palme. Benedizione delle Palme e presentazione dei comunicandi di Formello alla comunità alla Messa delle 10.

Lunedì Santo 14.04: Non c’è la Santa Messa del Mattino a causa del ritiro spirituale del Clero.

Martedì Santo 15.04:  Alle ore 20.30, Celebrazione penitenziale comunitaria nella Chiesa di San Lorenzo. Ci sarà una breve catechesi sulla confessione prima della confessione individuale.

Giovedì Santo 17.04: Non c’è la Santa Messa del mattino in parrocchia;

–       Alle 9.30 Santa Messa Crismale  nella cattedrale di Civita Castellana: sono invitati a partecipare a questa liturgia tutti i parrocchiani che lo possono.

–        alle 18, c’è la Santa Messa dell’ Ultima Cena e la Lavanda dei piedi. Dopo la Messa, seguirà l’adorazione comunitaria. Dalle 21 in poi l’Adorazione sarà animata da diversi gruppi parrocchiali fino alle 24.

Venerdì Santo 18.04: –alle 18 celebrazione della Passione del Nostro Signore Gesù Cristo

–       Alle 21, Via Crucis animata dai membri del consiglio pastorale e delle Pietre Vive  a Formello

Sabato Santo 19.04:  – Dalle 16 alle 20 , possibilità di confessarsi in Chiesa

-alle 22.30 ,  Messa dell’EXULTET

Domenica di Pasqua 20.04: Risurrezione del Signore

Martedì di Pasqua 22.04:  PASQUETTA FORMELLESE . Processione a piedi verso il Sorbo. Partenza alle ore 10 dalla Piazza San Lorenzo, Santa Messa al Santuario del Sorbo alle 11.30.

Dopo la Santa Messa, una bella scampagnata nella valle del Sorbo.

Auguri di Santa Pasqua a tutta la Comunità parrocchiale.

Il Vostro Parroco KANTUNGEKO Don Marc