auditorium-diocesano-300Mercoledì 14 dicembre a Nepi in via Monsignor G. Gori 11, presso l’Auditorium “Monsignor Doebbing”, il presidente dell’Eurispes Gian Maria Fara presenterà i risultati dell’indagine socio-economico e religiosa sulla nostra diocesi. Sono invitati a partecipare tutti e in particolare i componenti del consiglio pastorale della parrocchia di San Lorenzo Martire.

La ricerca “Civita Castellana. La diocesi tra risorse e prospettive” sarà presentata nell’auditorium adiacente al seminario vescovile con il seguente programma:
ore 17 – La Chiesa dalla parte dei poveri nella Tuscia, dal Medioevo ad oggi: Istituzioni e strutture.
Intervengono
prof. Claudio Canonici , Direttore ISRR “Alberto Trocchi”
dott. Abbondio Zuppante, Direttore museo diocesano di Orte
dott. Augusto Ciarrocchi, scrittore e pubblicista.
ore 18 – Presentazione dei risultati dell’indagine socio – economica e religiosa sulla diocesi a
cura del prof. Gian Maria Fara,  presidente dell’Eurispes.

La pubblicazione sarà consegnata in omaggio a tutti i partecipanti.