locandina_citta_mariaSabato 31 maggio 2014 dalle ore 14:30 si terrà un importante evento per la nostra comunità. Si tratta di un pomeriggio nel quale presenteremo una domanda e insieme un proposta “Città di Maria: cosa ne faremo?”. Un’iniziativa per far emergere – e proporre – idee, risorse e iniziative per creare *insieme* un ambiente sano per crescere. Tutto ciò in un momento di confronto partecipativo che sarà aperto dall’incontro del vescovo Romano Rossi con la comunità.

Quindi ci sarà spazio per una testimonianza sul tema “Famiglia, parrocchia e giovani” per arrivare così alla questione centrale, che tanto sta a cuore di chi a Formello vive: “Città di Maria: cosa ne faremo?”. Alla conclusione dell’incontro – al quale sono invitati tutti coloro che vogliono dare un contributo alla vita comunitaria – ci sarà spazio per una merenda in allegria.

CITTÀ DI MARIA: COSA NE FAREMO?

Festa della comunità parrocchiale
31 maggio 2014 – Città di Maria – ore 14:30