Catechesi della MisericordiaNei giorni 4 e 5 gennaio 2016, il vescovo Romano Rossi, terrà la catechesi sulla morte di Gesù a Campagnano dalle 9 alle 18. L’appuntamento è al centro parrocchiale nuovo, via Ugo Foscolo 45. Per info e iscrizioni: tel 0761.515152- 0761.513172. «Nei due giorni svilupperemo la riflessione che abbiamo avviato per ferragosto sullo stesso tema – informa la Diocesi – In particolare,dopo aver dedicato attenzione durante l’estate allo studio del testo evangelico, tireremo adesso alcune conseguenze. In che modo Gesù ha vissuto la sua morte come abbandonato dal Padre? Il suo grido esprime rabbia e disperazione o piuttosto è il culmine del suo rapporto filiale con Dio? Quali conseguenze di salvezza ha avuto tutto questo per noi?».