È arrivato il momento in cui, ogni anno, i vostri sacerdoti Don Marc, Padre Macaire e Don Mario sono lieti d’incontrarvi nelle vostre case tramite la sacra tradizionale benedizione delle famiglie prima di Pasqua e anche dopo Pasqua.
Questo periodo di benedizione è per noi sacerdoti un momento di grazia perché ci permette di conoscerci reciprocamente, di raccogliere delle proposte e suggerimenti per migliorare l’andamento della nostra comunità parrocchiale nonchè di scambiarci, in amicizia, dei punti di vista su ciò che vivete in famiglia e su ciò che succede nel mondo e nella nostra Chiesa.
Per migliorare il nostro servizio, ci concentreremo tutte le settimane da lunedì 19 gennaio dalle ore 15 a venerdì su Formello Nord in un primo tempo e su Le Rughe tutti i sabati (dalle 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 18) e le domeniche (dalle 15 alle 18).